Il Paradiso delle Signore 9, lo spoiler dell’attore D’Agostino: “Come finisce tra Maria e Matteo”

Il Paradiso delle Signore 9: Danilo D’Agostino anticipa i colpi di scena nel legame tra Maria e Matteo e come la loro storia evolverà.

Danilo D’Agostino tornerà a interpretare Matteo Portelli nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore. In un’intervista esclusiva a Blasting News, ha anticipato che la sua relazione con Maria Puglisi sarà all’insegna di sorprese e difficoltà.

Il Paradiso delle Signore, spoiler Matteo e Maria
Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: Danilo D’Agostino svela come si conclude la relazione tra Maria e Matteo (credit Raiplay) – tuugo.it

La coppia vivrà un momento di crisi, accentuato dal fatto che non risiederanno più nella stessa città: Matteo tornerà a Milano, mentre Maria continuerà la sua carriera a Parigi. Questo divario geografico renderà il loro amore particolarmente complicato. Ma non è tutto: Matteo dovrà anche fare i conti con l’ira di Marcello, che scoprirà il suo coinvolgimento nella truffa legata al caso Hofer.

Le rivelazioni di Danilo D’Agostino sul destino di Maria e Matteo

Matteo Portelli sarà di nuovo al centro delle trame nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Le riprese sono già in corso e il personaggio di Matteo, tornato a Milano dopo un periodo a Parigi, riprenderà il suo ruolo di contabile del grande magazzino, che ora è gestito da Tancredi e Roberto. Danilo D’Agostino ha rivelato che per Matteo non sarà affatto un anno semplice.

Danilo D'Agostino, rivelazioni su Maria e Matteo
Le anticipazioni di Danilo D’Agostino sui futuri sviluppi della storia d’amore tra Maria e Matteo (credit Raiplay) – tuugo.it

Il suo personaggio dovrà affrontare numerose sfide, in particolare riguardo alla sua relazione a distanza con Maria Puglisi.Con Maria non mancheranno i colpi di scena, specialmente all’inizio della stagione,” ha dichiarato l’attore. Anche se non ha voluto svelare troppi dettagli, ha accennato a un inizio turbolento per la coppia, con diversi momenti di incertezza.

Inoltre, Matteo dovrà affrontare le conseguenze di una scoperta sconvolgente: il fratello Marcello verrà a sapere della sua partecipazione nella truffa orchestrata da Umberto. “La verità verrà a galla e avrà ripercussioni sul rapporto con Marcello, coinvolgendo tutti coloro che sono stati implicati nella vicenda,” ha spiegato D’Agostino, promettendo intense tensioni nel corso della stagione.

Nella stagione precedente, Matteo aveva lottato duramente per conquistare Maria, che all’epoca era legata a Vito. La stilista si era accorta dei suoi sentimenti e aveva deciso di rompere con Vito, annullando anche il matrimonio in vista. Questa scelta aveva scatenato l’ira del padre Ciro, che aveva deciso di allontanarsi dalla figlia per un po’.

Gestione cookie