Ci sono importanti novità in merito ad uno dei programmi più amati e seguiti di casa Mediaset. Torna il trono gay di Uomini e Donne?
Uomini e Donne rappresenta senza ombra di dubbio una della trasmissioni televisive di casa Mediaset più amate e seguite dagli italiani. Non solo per l’immancabile presenza di colei che ha dato il via a tutto, ovvero Maria De Filippi, ma anche per le storie che nascono all’interno del dating show proseguendo poi a riflettori spenti.
Relazioni talvolta durature ed in altri casi brevi, ma che i telespettatori ed i fan di dame e tronisti amano seguire anche sui social. Storie, ma anche risate e divertimento grazie agli interventi degli storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti e ad alcune esilaranti gag che fanno divertire tutti. Ebbene, in tale contesto c’è una novità che potrebbe riempire di gioia moltissimi telespettatori: il trono gay di Uomini e Donne sta per tornare?
Torna il trono gay di Uomini e Donne? Rumor e casting
I rumor legati al mondo di Uomini e Donne sono sempre molteplici ma questa volta l’indiscrezione è di quelle destinate a diventare virali. Maria De Filippi sarebbe, ovvero, intenzionata a riportare nel suo talk show nientemeno che il Trono Gay, inaugurato diversi anni fa ma senza poi proseguire. Indimenticabili, a tal proposito, sono state le relazioni dei tronisti Claudio Sona e Alex Migliorini con, rispettivamente, Mario Serpa e Alessandro D’Amico. Storie durate, purtroppo, poco tempo fuori dagli studi televisivi, ma che hanno fatto appassionare moltissimi italiani.
Ebbene il trono potrebbe tornare, almeno secondo quanto anticipato da Amedeo Venza, esperto di gossip, sui social. Pare, infatti, che la redazione avrebbe già aperto i casting per selezionare i tronisti ed i corteggiatori che potrebbero sedere in studio nella prossima edizione del trono gay di UeD. Chiaramente si tratta di anticipazioni ufficiose e indiscrezioni, ma sono già in tantissimi a gioire per una novità a lungo attesa.
Ma non solo, perché c’è chi sta iniziando a chiedere che possa fare la sua comparsa anche un trono gay al femminile, da abbinare a quello maschile, per raccontare altre storie e creare ancor più emozioni tra il pubblico. Non resta dunque che attendere gli ulteriori sviluppi e, si spera, l’annuncio ufficiale della padrona di casa.