La relazione tra Maika e Lino sarebbe durata davvero poco. La gelosia potrebbe essere stata una delle cause principali.
L’ultima edizione di Temptation Island ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Le interazioni tra le coppie, in molti casi, sono state in grado di suscitare la rabbia del popolo del web. Buona parte delle critiche si sono concentrate sul rapporto tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella. Fin dalla prima puntata, sono emersi dei dubbi. Il successivo avvicinamento tra l’uomo e Maika Randazzo non ha fatto altro che peggiorare le cose. Il falò di confronto ha sancito la fine della relazione in questione.
La giovane si è detta molto delusa, mentre Lino ha deciso di proseguire il suo percorso con la tentatrice. Stando alle recenti indiscrezioni, però, sembra che le cose non stiano andando nel verso giusto. Nelle ultime ore, i due avrebbero deciso addirittura di chiudere la storia d’amore appena iniziata. Pare che la diretta interessata, infatti, non fosse affatto contenta del suo comportamento.
Temptation Island, l’addio di Lino e Maika: problemi di gelosia?
Lino e Alessia sono stati due tra i protagonisti più seguiti dell’ultima edizione di Temptation Island. Il desiderio della donna era quello di fare chiarezza sulla loro relazione. Sperava veramente di potersi lasciare tutti i dubbi alle spalle, ma la situazione è precipitata molto velocemente. Lino non ha fatto altro che deluderla. La conoscenza con Maika Randazzo ha segnato il punto di non ritorno. Le recenti indiscrezioni, tuttavia, sembrano capovolgere le carte in tavola.
Deianira Marzano, attraverso il suo profilo di Instagram, ha condiviso una segnalazione proveniente da un suo follower. Stando alle sue parole, Maika avrebbe mostrato una certa insofferenza durante il rapporto con Lino a causa della gelosia eccessiva. Pare che l’uomo temesse una presunta frequentazione tra l’ex tentatrice e un calciatore.
Avrebbe avuto, secondo quanto riportato, la pretesa di visionare spesso il suo cellulare, in modo da poter controllare i messaggi e le chat: “Maika conosce mia cugina e ha detto che Lino è troppo geloso e vuole sempre sapere cosa fa in sua assenza. Lui vuole anche vederle spesso il telefono perché è convinto che si stia sentendo con un calciatore“.
Anche se tali voci non sono state confermate, Lino, poco fa, ha annunciato la fine della loro relazione. L’ex protagonista del programma l’ha accusata di non tenere davvero al legame di coppia. Ci sono stati dei comportamenti che non l’hanno convinto totalmente. La ragazza, invece, ha preferito restare in silenzio, evitando di dare adito alle polemiche.