Pubblico in delirio per il ritorno alle Olimpiadi Simone Biles, la ginnasta ha incanto tutti anche grazie al suo look sgargiante.
Non solo lotta per la medaglia d’oro, da parte di tanti atleti che hanno fatto delle Olimpiadi parigine, ma anche un motivo per riscattarsi. Questo è il caso della ginnasta statunitense Simone Biles che, dopo il dramma e il conseguente ritiro, da qualche tempo ha deciso di tornare a gareggiare e di farlo in un modo unico. Non solo performance di livello per la ventisettenne, che ha rubato l’occhio anche per il suo look a dir poco sgargiante.
Tokyo 2020 doveva rappresentare una grande opportunità per lei, ma alla fine decise di farsi da parte: quello che era successo era ancora troppo vivo nella sua mente. La Biles, insieme ad altre 150 atlete circa, tempo fa decise di denunciare l’allora medico della nazionale di ginnastica colpevole di abusi e di violenze portate avanti nei confronti delle sportive.
Questo ha suscitato un vero terremoto all’interno del movimento sportivo americano ma oggi, fortunatamente, tanti di quelle atlete hanno ripreso in mano la loro vita e la loro carriera. Nel 2024 la campionessa classe 1997 originaria dell’Ohio ha scelto di lasciarsi il peggio alle spalle e di tornare a stupire tutti. Sono diversi i motivi per cui le attuali Olimpiadi l’hanno nuovamente resa grande protagonista.
Doppio oro, a squadre e individuale, per la Biles che è così riuscita a bissare quanto di buono aveva fatto a Rio nel 2016. Si tratta della prima atleta nella storia della kermesse che è riuscita a portarsi a casa un risultato di così assoluto prestigio. Non solo performance di livello per la numero uno della ginnastica artistica, che è salita in pedana con un body fatto a regola d’arte.
Non un semplice costume da gara per lei, e per tutte le ginnaste arrivate in Francia dagli USA, che ha rappresentato un vero e proprio indumento di rinascita. Quando sarà grande e rivedrà le immagini di queste Olimpiadi, non potrà fare a meno di commuoversi nel vedere la sua esibizione. Accompagnata, come detto, da un indumento che sul mercato si aggira intorno ai 3000 euro.
Il body è difficile da reperire visto che è stato realizzato dal brand inglese GK Elite Sportswear esclusivamente per il Team USA ma non è da escludere che qualche abile affarista riuscirà presto ad accaparrarselo. Il vestito si presenta come un cielo notturno adornato di stelle, in pieno stile americano, ed è anche tempestato di pietre preziose. Per la Biles rappresenterà sempre l’abito della rinascita, sportiva e non solo.
Una novità in casa Google ha preoccupato per tantissimo tempo il titolare di un ristorante:…
Fiorella Mannoia è una delle artiste più amate in Italia, ma sapere dove vive? Alcuni…
L'intelligenza artificiale sta cambiando profondamente WhatsApp: quello che potremo fare sembra fantascienza. Da diverso tempo,…
L'estate è il momento più atteso per viaggiare, ma che dire dei ritardi e delle…
Chiara Ferragni sorprende i fan con uno scatto mai pubblicato prima d'ora: quasi irriconoscibile, tutti…
Le forze dell'ordine hanno recentemente ricevuto un nuovo dispositivo ultra tecnologico: è uno smartphone futuristico.…