Perla e Mirko, ex protagonisti di Temptation Island e in seguito del GF, si sono detti addio: ecco perché si sono lasciati: “Choc e lacrime”.
L’addio tra Perla e Mirko, ex protagonisti di Temptation Island e in seguito dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha monopolizzato l’attenzione dei media. I due, dopo vari alti e bassi, hanno deciso di intraprendere strade diverse. Insieme da tempo, lo scorso anno hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti da cui sono usciti separati: entrambi si sono avvicinati a due single presenti nei rispettivi villaggi.
Il flirt di Perla è durato qualche settimana, mentre Mirko ha avuto una storia importante con Greta Rossetti, anche lei ex gieffina. Dopo la fine la del reality di Cinecittà i due ex fidanzati hanno deciso di riprendere la loro relazione e si sono dati una seconda occasione. In questi mesi si è parlato molto di loro: hanno suscitato anche un interesse social tanto da ottenere un seguito rilevante. Diversi i gossip su di loro e tante le notizie altalenanti sulla stabilità del rapporto.
Nei giorni scorsi Perla ha annunciato sul suo account Instagram la rottura definitiva. Un post in cui, in modo formale e composto, rivela i motivi dell’addio. Anche Mirko ha pubblicato un comunicato simile all’ex fidanzata, e ha condiviso parte di quanto detto dall’ex vincitrice del Grande Fratello.
“Abbiamo prima distrutto, poi, ricostruito, sognato e, fino alla fine, lottato. Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale che, però a volte, non basta…” ha scritto la giovane. “Oggi, per il bene e la serenità di entrambi, io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per tutti e due, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada” sono state le parole della Vatiero.
Nelle scorse settimane Mirko è stato protagonista di alcuni gossip. L’ex fidanzato sarebbe stato beccato con due ragazze in piscina da un amico e più volte da solo. Rumor che a, quanto pare, avrebero contribuito alla rottura. Sia Mirko che Perla hanno ribadito che la decisione è stata sofferta, ma inevitabile. Hanno provato a ricostruire il loro rapporto, ad intraprendere un cammino comune, ma hanno fallito.
I due non negano che stanno vivendo un momento difficile e che si vogliono ancora molto bene. Ci saranno sempre l’uno per l’altra, e non mancheranno di sostenersi e aiutarsi se ce ne sarà bisogno: “La mia famiglia, le mie amicizie e le mie conoscenze non hanno influenzato in nessun modo la mia scelta, presa dopo tanta riflessione e soprattutto condivisa da entrambi…”
Perla ha poi ringraziato i fan per il tanto affetto ricevuto negli ultimi mesi: “Voi ci siete sempre stati, la mia seconda famiglia e vi ringrazierò all’infinito. Leggendovi ho sempre trovato la forza di lottare. Un mondo che non conoscevo che a tratti mi ha spaventata ma che mi ha fatto arrivare tanto amore e sostegno”.
Una novità in casa Google ha preoccupato per tantissimo tempo il titolare di un ristorante:…
Fiorella Mannoia è una delle artiste più amate in Italia, ma sapere dove vive? Alcuni…
L'intelligenza artificiale sta cambiando profondamente WhatsApp: quello che potremo fare sembra fantascienza. Da diverso tempo,…
L'estate è il momento più atteso per viaggiare, ma che dire dei ritardi e delle…
Chiara Ferragni sorprende i fan con uno scatto mai pubblicato prima d'ora: quasi irriconoscibile, tutti…
Le forze dell'ordine hanno recentemente ricevuto un nuovo dispositivo ultra tecnologico: è uno smartphone futuristico.…