Tutte la vogliono, ecco quanto costa la borsa in paglia sfoggiata da Jennifer Lopez: ha fatto impazzire i social

La borsa di Jennifer Lopez: quanto costa veramente? La cifra è da capogiro e molti fan della star si sono scatenati in merito.

Jennifer Lopez è una cantante (e anche attrice) tra le più ricche e famose al mondo. Tra canzoni, tour e pellicole hollywoodiane, sicuramente il suo stipendio e il suo fondo di risparmi sono nettamente superiori a quelli di qualsiasi persona che conosciamo. E, ovviamente, anche dei nostri. Di recente, proprio lei è finita al centro dell’attenzione mediatica del web: per quale motivo?

Quando costa la famigerata borsa di JLo?
Lo scandalo delle borsa Hermès di Jennifer Lopez( tuugo.it) Fonte ANSA FOTO

Per questo motivo, lei, come tantissimi altri artisti e cantanti famosi, può permettersi di fare degli acquisti da capogiro. Spesso sappiamo che star di fama internazionale decidono di concedersi delle ville da sogno, ma anche dei capi di abbigliamento che hanno dei prezzi molto importanti. Esattamente come la famigerata borsa di Hermès con cui è stata immortalata proprio Jennifer Lopez. Perché se n’è tanto parlato? Ecco nel dettaglio cosa c’è da sapere.

Quanto costa la borsa Hermès di Jennifer Lopez?

Jennifer Lopez, il 13 luglio 2024, è stata paparazzata mentre faceva shopping negli Hamptons con la figlia del compagno, Ben Affleck. Le due stavano uscendo da un negozio di Hermès dopo aver acquistato una borsa che è stata identificata da un utente di TikTok come una storica borsa Hermès di paglia e pelle marrone, la cui versione più cara arriverebbe a costare, pare, circa 70.000 dollari.

borsa Hermès di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez, la verità su quanto costa la borsa Hermès (farfetch.com) tuugo.it

Jennifer Lopez sarebbe, a quanto pare, una grande estimatrice di Hermès e, oggettivamente, ha la libertà di spendere i suoi soldi e i suoi risparmi come preferisce. Sicuramente, però, alcuni dei suoi fan sono rimasti un po’ perplessi. Una parte dei seguaci della Lopez ha, infatti, notato come il prezzo di questa borsa fosse equivalente al proprio stipendio di un intero anno. Altri ancora hanno pensato che, invece, quella cifra non riuscirebbero nemmeno mai a raggiungerla. Insomma, attorno a questa così costosa e famosa borsa si è scatenato proprio un vero putiferio.

La verità, però, è soltanto una: ognuno di noi, con i propri risparmi e i propri averi, è libero di fare ciò che preferisce e di comportarsi al meglio, decidendo anche di regalarsi degli oggetti o dei capi di abbigliamento con dei prezzi incredibili. Del resto, se sono sul mercato, un motivo e un pubblico c’è.

Gestione cookie