Dottor Nowzaradan, il trucco che fa dimagrire velocemente i pazienti: 3 alimenti a pranzo e cena, butti giù subito 8 kg

È stato rivelato il trucco che fa dimagrire velocemente i pazienti del dottor Nowzaradan di Vite al Limite: tutto passa da questi alimenti.

Il programma Vite al Limite ha conquistato l’attenzione del pubblico italiano non solo per le storie raccontate, ma anche per la personalità piccata del dottor Younan Nowzaradan. Il medico è diventato conosciutissimo anche in Italia, dal momento che ha raggiunto la fama di riuscire a far dimagrire anche in situazioni decisamente complicate.

dottor nowzaradan trucco dimagrire
Svelato il trucco che fa dimagrire di Nowzaradan – (tuugo.it)

Chi ha seguito il programma sa molto bene che, in ogni puntata, c’è il caso di un paziente che deve perdere tanti chili e viene seguito dallo specialista. Prima dell’intervento chirurgico, il dottore consiglia solitamente di seguire una dieta, in modo da iniziare a perdere peso corporeo. A distanza di anni è stato rivelato il trucco usato da Nowzaradan che aiuterebbe i pazienti a perdere 8 chili in un mese. Sarebbero necessari 3 alimenti a pranzo e a cena.

Il trucco per far dimagrire del dottor Nowzaradan: fondamenti questi 3 cibi

Nowzaradan, ai suoi pazienti suggerisce sempre una dieta da seguire prima di passare alla chirurgia. Il regime alimentare indicato dallo specialista avrebbe l’obiettivo di far perdere 8 chili in un solo mese. Tutto passerebbe dal consumo di 3 specifici alimenti a pranzo e a cena.

Il piano alimentare consigliato dal dottore di Vite al Limite può variare dalle 800 alle 1.200 calorie al giorno. L’aspetto interessante è che ci sarebbero pochi carboidrati e un grande apporto di proteine. In sintesi, la dieta si divide in due fasi: la prima ha la finalità di perdere il maggior numero di chili; la seconda è più conservativa.

dieta nowzaradan 3 alimenti
Come funziona la dieta del dottor Nowzaradan di Vite al Limite – (tuugo.it)

Lo specialista consiglierebbe a colazione il consumo di uno yogurt magro o latte parzialmente scremato. Per lo spuntino si potrebbe scegliere tra la bresaola o un uovo. A pranzo sarebbero consigliati 100 grammi di carne bianca (tacchino o pollo), mentre a cena, se non sono state consumate durante la giornata, si potrebbero mangiare le uova o della carne bianca insieme a delle verdure.

Da come possiamo notare, la dieta del dottor Nowzaradan non sarebbe complicata da seguire. Questa, infatti, si baserebbe su 3 alimenti: uova, carne bianca e verdure. A questi poi si aggiungono latte o yogurt a colazione e la bresaola a merenda. Ad ogni modo, prima di adottare questo piano o qualsiasi altra iniziativa alimentare si raccomanda di consultare uno specialista.

Gestione cookie