Kate Middleton e la confessione sull’addio a William: quello che fece l’erede al trono è vergognoso

Dopo anni è spuntato fuori un retroscena su Kate Middleton e William: la rivelazione sul loro passato addio spiazza i sudditi.

Kate Middleton e William stanno vivendo un periodo decisamente complicato, a causa della malattia della prima. La principessa del Galles ha annunciato, a marzo 2024, di avere un tumore, ma non ha specificato il genere. Attraverso un filmato – pubblicato in seguito a numerose indiscrezioni sulle sue condizioni di salute e sulla sua vita privata – aveva fatto sapere che avrebbe dovuto sottoporsi ad un ciclo di chemioterapia preventiva.

kate middleton addio a william
Kate Middleton, è accaduto anni fa con William (Foto Ansa) tuugo.it

In seguito all’inizio della terapia, si è completamente assentata dalla vita pubblica, almeno fino a qualche settimana fa, quando è tornata a mostrarsi durante il Trooping the colour. Nelle ore precedenti, con un messaggio sui profili social reali ufficiali, aveva spiegato che stava facendo progressi, ma come tutti coloro che stanno affrontando la malattia e la chemioterapia, ci sono giorni buoni e altri più difficili. William è sempre al suo fianco, pronto a sostenerla e a darle il suo appoggio in questo tortuoso cammino. Proprio sulla coppia è spuntato fuori, di recente, un retroscena inaspettato che parla di un loro passato addio.

Kate Middleton, la confessione su William lascia tutti spiazzati: è successo anni fa

Negli ultimi giorni, sul Daily Mail, sono uscite le prime anticipazioni della biografia scritta da Robert Jonson, su Kate Middleton. Lo scrittore, nel nuovo libro, ha parlato della storia della principessa rivelando fatti del passato che non tutti erano a conoscenza. In particolare, ha raccontato di quando lei e William, per un po’ di tempo durante la frequentazione dell’Università, si separarono per volere del figlio di Carlo.

kate middleton confessione william
Kate Middleton e William, solo ora spunta fuori la verità (Foto Ansa) tuugo.it

Jobson ha infatti fatto sapere che, allora, il primogenito del re avrebbe deciso che fosse troppo presto per legarsi a Catherine: “Festeggiò la loro rottura con una serata a base di alcol al nightclub Mahiki di Mayfair con i suoi più cari amici. ‘Sono libero!’, urlava, mentre scivolava in una versione ubriaca del ballo del robot”. Come fa sapere l’autore, all’epoca William avrebbe deciso di chiudere momentaneamente la relazione e, per festeggiare l’evento, si sarebbe lasciato andare ad una serata a base di alcol, di cui Catherine non restò all’oscuro.

Allora cominciarono poi a circolare dei pettegolezzi che parlavano di una possibile infatuazione di William per un’altra donna, Isabella Anstruther-Gought-Calthorpe. Robert Jobson, nel suo libro, ha poi parlato di un altro interessante retroscena, che riguarda Kate: sembrerebbe, infatti, che la principessa avrebbe deciso di iscriversi alla St. Andrews perché era venuta a sapere della presenza del figlio di Carlo. E che sua mamma l’avrebbe addirittura incoraggiata a catturare la sua attenzione. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali di quanto spifferato, si tratta di dichiarazioni pronunciate dal noto autore.

Gestione cookie